lunedì 19 ottobre 2009

GIOVANISSIMI II^ GIORNATA: 1-1

SOFFERTO MA SOSTANZIALMENTE MERITATO PAREGGIO DEI GIOVANISSIMI DELLA MARIANO CARONE NELLA SECONDA GIORNATA DI CAMPIONATO CONTRO IL CAROVIGNO: IN SVANTAGGIO DOPO APPENA 2 MINUTI DALL'INIZIO DELLA PARTITA PER UN EVIDENTE ERRORE DI GABRIELE MARINO', GIOVANE PORTIERE ORITANO, IL QUALE EVIDENTEMENTE A FREDDO NON RIUSCIVA A TRATTENERE UN INNOCUO CROSS PROVENIENTE DAL VERTICE DELL'AREA E CONSEGUENTE AD UN CALCIO DI PUNIZIONE. LA SQUADRA ORITANA REAGIVA E NEL CORSO DEL PRIMO TEMPO ATTACCAVA A TESTA BASSA NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL PAREGGIO PER UNA SERIE DI ERRORI SOTTO MISURA. IL GOL VENIVA AL 10° DEL SECONDO TEMPO, SEMPRE SU CALCIO DI PUNIZIONE DAL LIMITE DELL'AREA QUESTA VOLTA: IL TIRO FORTE DI ANGELO ANDRISANO S'INSACCAVA ALLE SPALLE DEL PORTIERE AVVERSARIO PASSANDO TRA UNA SELVA DI GAMBE. NEL FINALE ATTACCHI VEEMENTI DELLA SQUADRA DI CASA: UN PALO, UNA TRAVERSA ED UN SALVATAGGIO SULLA LINEA CONSENTIVANO AL TEAM DELLA MARIANO CARONE DI PORTARE A CASA UN SOSPIRATO PAREGGIO.
PROSSIMO IMPEGNO LUNEDI' 26/10/2009 ORE 15,30 PRESSO IL COMUNALE DI PEZZE DI GRECO PER UNA SFIDA MOLTO IMPEGNATIVA CONTRO IL SOCCER TEAM FASANO.
17/10/2009