domenica 25 ottobre 2009

II° GIORNATA CAMPIONATO PROVINCIALE ALLIEVI

SCONFITTA DI MISURA PER GLI ALLIEVI DELLA MARIANO CARONE NELLA II° GIORNATA DI CAMPIONATO: LA SQUADRA PARTE BENE E AL 15 ° SU UNA INCURSIONE DALLA DESTRA DI TAGLIENTO LA DIFESA AVVERSARIA RIESCE A SALVARE SULLA LINEA. PER TUTTO IL PRIMO TEMPO LA SQUADRE SI FRONTEGGIANO A CENTROCAMPO SENZA AZIONI DI RILEVO. NEL SECONDO TEMPO LA MUSICA CAMBIA, IL CEGLIE ENTRA IN CAMPO CON ALTRO PIGLIO, AL 20° CLAMOROSA TRAVERSA DI CHIRICO, AL 32° MAGGIORE COLPISCE UN PALO DOPO UNO SLALOM DALLA SINISTRA E ALLO SCADERE, A CORONAMENTO DI UNA NETTA SUPREMAZIA DI GIOCO, IL NEO ENTRATO SPORTELLI PORTA IN VANTAGGIO GLI OSPITI. NEL COMPLESSO SI SONO VISTI DEI MIGLIORAMENTI RISPETTO ALL'ESORDIO DI CAMPIONATO: LA SQUADRA HA MANTENUTO UN TEMPO FRONTEGGIANDO GL AVVERSARI IN MANIERA DECISA, UN SEGNO POSITIVO PER IL PROSIEGUO DEL TORNEO.
FORMAZIONE MARIANO CARONE:
1 GUCCI NATALE