lunedì 16 novembre 2009

GIOVANISSIMI

MAZZA - MARINO'
(14/11/2009)

Ancora una vittoriosa giornata per i Giovanissimi della Mariano Carone: una partita comunque non esaltante dal punto di vista del gioco, la squadra è sembrata imprecisa ed immotivata (probabilmente per la mancanza di assegnazione punti) ed ha dovuto faticare non poco per avere la meglio di un volitivo Ostuni. Addiritura in svantaggio dal 20° del primo tempo i ragazzi oritani hanno pareggiato a pochi minuti dalla fine della prima frazione di gioco con De Taranto, in ripresa fisicamente. Poi nel secondo termpo una serie di attacchi portati alla squadra avversaria senza molta precisione, era anzi l' Ostuni ad avere la migliore occasione da rete in contropiede, ma un ottimo Marino' (eccellente la sua partita) evitava il peggio con una tempestiva uscita. Quando tutto sembrava finito era il capocannoniere dei padroni di casa a portare in vantaggio la capolista: Mazza infatti riusciva con un tiro secco dal vertice dell'area a regalare una sofferta vittoria.
Prossimo allenamento Martedi' 17/11/2009 alle ore 16,00.
14/11/2009