lunedì 2 novembre 2009

IV GIORNATA GIOVANISSIMI: TABELLINO.

RAFFAELE PUGLIESE
(CAPITANO GIOVANISSIMI)

MARIANO CARONE - TAF CEGLIE: 3-0 (DETARANTO- PERRUCCI G. DEGAETANI D.)

NUOVA IMPORTANTE VITTORIA DEI GIOVANISSIMI IN ATTESA DEL BIG MATCH DI LUNEDI' 9 NOVEMBRE CONTRO LO SPORTING FRANCAVILLA. UN RISULTATO SENZA ATTENUANTI 3-0 CHE NON LASCIA DUBBI SULL'ANDAMENTO DELLA PARTITA. I RAGAZZI DI MISTER LASORELLA PARTONO BENE E VANNO IN VANTAGGIO AL 20' DEL PRIMO TEMPO CON MATTIA DETARANTO, ALL'ESORDIO IN CAMPIONATO DAL PRIMO MINUTO: L'ATTACANTE RIESCE A FINALIZZARE IN RETE UN CROSS DALLA DESTRA ED INSACCA ALLE SPALLE DEL PORTIERE AVVERSARIO. PER TUTTO IL PRIMO TEMPO I RAGAZZI DELLA MARIANO CARONE GESTISCONO LA PARTITA SENZA DIFFICOLTA' ED A INIZIO RIPRESA, COMPLICE ANCHE L'ESPULSIONE DI UN GIOCATORE AVVERSARIO (MAGGIORE SALVATORE) METTONO IL RISULTATO IN CASSAFORTE CON GIANNI PERRUCCI APPENA SUBENTRATO ALL'AUTORE DEL PRIMO GOL, FINO AL SUGGELLO CON DANIELE DE GAETANI IL QUALE RIESCE A SCOCCARE UN TIRO DAL LIMITE DELL'AREA CHE SANCISCE IN DEFINITIVA LA FINE DELL'INCONTRO.
APPUNTAMENTO ADESSO AL COMUNALE DI FRANCAVILLA FONTANA PER UN IMPEGNO MOLTO IMPORTANTE CHE DIRA' QUALI SONO LE VERE QUALITA' DI QUESTA SQUADRA.
FORMAZIONE:
1) MARINO'