lunedì 23 novembre 2009

RISULTATI E COMMENTI

In quest'ultimo fine settimana sono scesi in campo i Giovanissimi e gli Esordienti:

ESORDIENTI: ospiti della bella struttura della Societa' SOTER, gestita sapientemente dal Prof. CHIONNA Salvatore, i ragazzini del Mister Tommaso PERRUCCI hanno conseguito la prima vittoria di questo campionato mostrando ancora una volta delle buone individualità e al contempo una discreta coesione di squadra. Risultato di 2-1, ma cosa ancora più importante, bella esperienza calcistica per progredire sia tecnicamente che umanamente. Il risultato infatti a questi livelli ha un valore meramente effimero, quello che conta è in realtà, specie per queste categorie, impartire i concetti basilari del calcio.
GIOVANISSIMI: i Giovanissimi del Mister Tonino LASORELLA si confermano ancora una volta protagonisti del girone B del Campionato Provinciale. Risultato di 2-0 in quel di Cisternino e gol realizzati dalla coppia Mazza- De Taranto. Ancora una volta questa squadra da esempio di compatezza e forza fisica e si candida per la vittoria finale.
Nel pomeriggio alle ore 15.00 sul Comunale di Oria scenderanno in Campo gli Allievi per affrontare il Villa Castelli, domani risultato e commento.
Nei prossimi giorni verranno pubblicate le foto di tutte queste partite
23/11/2009