lunedì 9 novembre 2009

WEEKEND

NEL FINE SETTIMANA DUE INCONTRI PER LA SOCIETA' MARIANO CARONE: NEL PRIMO GLI ALLIEVI VENGONO SCONFITTI IN CASA DAL CISTERNINO PER 4-1, MENTRE NEL SECONDO MATCH SCENDONO IN CAMPO I BAMBINI DELLA CATEGORIA ESORDIENTI; ANCHE QUI UNA SCONFITTA PER 2-1 , PUR IN UN CONTESTO DIFFERENTE CONSIDERATO LO SPIRITO ED IL LIVELLO CON CUI VENGONO AFFRONTATE DALLA NOSTRO SOCIETA' (UNA DELLE POCHE) QUESTE MANIFESTAZIONI RISERVATE A BAMBINI DAI 10 AI 12 ANNI COMPIUTI. INFINE GRANDE ATTESA OGGI PER L'INCONTO CLOU DELLA V° GIORNATA DEL CAMPIONATO PROVINCIALE GIOVANISSIMI. A FRANCAVILLA FONTANA ALLE ORE 15,30 INCONTRO FONDAMENTALE CONTRO I PADRONI DI CASA PRIMI IN CLASSIFICA, UN RISULTATO DI VITTORIA CONSENTIREBBE DI PORTARSI AL PRIMO POSTO IN GRADUATORIA. DOMANI RISULTATO E COMMENTO.
09/11/2009