lunedì 1 febbraio 2010

RISULTATI GIORNATA DI CAMPIONATO

GIOVANISSIMI: vittoria per 1-0 sul difficile campo del Ceglie per i ragazzi di Mister LASORELLA: il gol al 15^ del primo tempo è stato siglato da Italiano il quale ha sfruttato una indecisione del portiere avversario su di un cross dalla destra effettuato da ANDRISANO. Poi complice un campo pessimo ed alcune defezioni dovute ad assenze e vari infortuni, la squadra ha retto, pur con qualche difficoltà, la reazione della squadra di casa. Domenica grande e decisivo incontro presso il Comunale di Viale Grande Europa contro lo Sporting Francavilla, una partita che vale una stagione.

MASSIMO ITALIANO

AUTORE DEL GOL A CEGLIE

ALLIEVI: La squadra ieri è stata impegnata in casa contro il Francavilla ed ha subito una nuova sconfitta per 3-0. La formazione ha retto bene per quasi tutto il primo tempo contro una più rodata compagine, poi nel finale del primo tempo ha subito il primo gol, mentre nel secondo parziale, complice anche un rigore a dir poco dubbio, la capitolazione finale.

01/02/2010