domenica 20 febbraio 2011

Risultati delle gare di oggi, 20 Febbraio 2011

Campionato Giovanissimi
I più giovani delle rappresentative regionali erano impegnati sul difficile campo dei pari età a Monopoli; risultato finale di 1 a 1.

Campionato Allievi
I ragazzi del mister Romolo, pur giocando in casa, avevano a che fare con la squadra prima in classifica del girone F, ossia il fortissimo Soccer Team di Monopoli; il risultato finale premia i ragazzi della Mariano Carone che sono riusciti a surclassare gli avversari battendoli per 6 a 2.
Qui di seguito alcuni scatti davanti all'obiettivo prima della gara:

Davanti ad una tribuna coperta........ gremita, sta per aver inizio l'attesissima sfida contro il Monopoli.

Il mezzo di trasporto della squadra ospite.

Riscaldamento prima della partita per il Monopoli.

Gli Allievi, Simone Mazza a sinistra e Massimo Italiano, prima della partita.

I nostri ragazzi durante un esercizio di riscaldamento con, in primo piano, Angelo Andrisano.

Ancora in un esercizio di riscaldamento con gli Allievi, Mirco Arcadio a sinistra con il compagno Vincenzo Palmisano a suo fianco; alle loro spalle il mister Romolo dà dei consigli ad un suo giocatore.